A- A+
MediaTech
Apple, il cfo Luca Maestri ospite dell'Osservatorio Giovani - Editori

Luca Maestri (senior vice president e cfo di Apple)incontrerà a Firenze, il 6 maggio, oltre 700 studenti italiani che partecipano al progetto "Il Quotidiano in Classe".

Il top manager di Cupertino ha accettato l'invito di Andrea Ceccherini ad uno dei grandi eventi dell'Osservatorio Permanente Giovani – Editori.

L'incontro si terrà al Teatro Odeon di Firenze, e sara' l'occasione per una riflessione a tutto campo sul valore dei contenuti di qualita' nell'era digitale.

L’iniziativa introdotta dal Presidente dell’Osservatorio Permanente Giovani – Editori Andrea Ceccherini sarà moderata e condotta da Luciano Fontana (Direttore Corriere della Sera).

Si completa cosi' il programma dei grandi eventi dell'Osservatorio Permanente Giovani – Editori relativi all’a.s. 2016/2017, che vedranno, oltre a Luca Maestri, anche Klaas Knot il Governatore della Banca Centrale d’Olanda a Firenze (Venerdì 13 Maggio p.v.), insieme ad Andrea Ceccherini, per due momenti pubblici di confronto, sempre piu' internazionali, con gli studenti che partecipano ai due progetti strategici dell'Organizzazione : "Il Quotidiano in Classe" e "Young Factor.

Il ciclo di questi grandi incontri si era aperto a Settembre scorso con Jens Weidmann (Governatore della Deutsche Bundesbank) seguito poi ad Ottobre da James Murodch (Ceo 21st Century Fox).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
appleluca maestriosseratorio giovani editori
in evidenza
Neve e gelo all'assalto dell'Italia Le previsioni sono da brivido

Meteo, offensiva siberiana

Neve e gelo all'assalto dell'Italia
Le previsioni sono da brivido

i più visti
in vetrina
Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!

Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!


casa, immobiliare
motori
Audi rinnova la  partnership con Cortina per valorizzare l’ecosistema montano

Audi rinnova la  partnership con Cortina per valorizzare l’ecosistema montano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.