A- A+
MediaTech
Apple, via al countdown per iPhone 7: le 6 novità in arrivo

Ci siamo! Apple è pronta al lancio degli iPhone 7

Sul'attesissimo ultimo modello di casa Apple (l'iPhone 7 e iPhone 7 Plus) verra' alzato domani il sipario: come ad ogni vigilia, si rincorrono le indiscrezioni sul nuovo gioiello che verra' appunto presentato ufficialmente a partire dalle ore 19 italiane mentre gli appassionati della Mela sono alle prese con il 'countdown'.

1. iPhone 7: il nuovo design

Rincorrendo le voci di blog specializzati, social network e degli esperti del melafonino piu' gettonato del mondo, i due modelli - iPhone 7 e iPhone 7 Plus - avranno i design identici a quelli gia' presenti sul mercato (ossia 4,7 e 5,5 pollici). L'ultimo nato di casa Cupertino, a quanto sembra, dovrebbe essere pero' impermeabile e per renderlo tale, non ci sara' piu' il tasto fisico della Home (cioe' con pressione del dito) ma sara' la stessa superficie dell'apparecchio a rilevare la presenza del dito. 

2. iPhone 7: ecco le prestazioni

Oltre ad essere a prova d'acqua, l'iPhone 7 avra' un nuovo processore piu' evoluto mentre il display dovrebbe utilizzare la stessa tecnologia presente sull'iPad Pro. Non ci sara' piu' inoltre il modello da 16 GB ma il taglio minimo passerebbe a 32 GB mentre la memoria Ram dovrebbe essere di 2GB per il modello iPhone 7 e di 3 GB per l'iPhone 7 Plus.

3. iphone 7: novità stereo

Un'altra novita' dovrebbe riguardare inoltre lo stereo: non ci sarebbe la presa per le cuffie perche' quelle nuove verranno dotate di connettore Lightning e sara' ovviamente migliorato il nuovo amplificatore (con due altoparlanti).

4. iPhone 7: migliori immagini

Il nuovo modello Plus avra' inoltre due sensori, entrambi da 12 Megapixel, di cui uno con grandangolo, stabilizzatore ottico e pixel piu' grandi. L'immagine dovrebbe essere migliore grazie anche al flash, che avra' quattro led.

5. iPhone 7: colore chic

Le novita' non finiscono qui ma riguarderebbero anche il colore: verra' introdotto un nuovo modello 'nero pianoforte', ossia nero lucido che, sembra, sara' dapprima disponibile per i modelli piu' costosi.

6. iphone 7: quando in Italia?

Ancora non si sa ufficialmente quando il nuovo prodotto della Mela sara' disponibile in Italia, ma a quanto pare dovrebbe essere presto. Calendario alla mano, si pensa che possa essere in vendita prima della fine del mese.

Tags:
appleiphone 7iphone 7 plus7 settembrekeynote 7 settembreapple watchios 10
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»

Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.