A- A+
MediaTech
Apple, l'iPod è tornato (e sembra un iPhone)

Apple ripesca l'iPod. In tre versioni: mini, shuffle e touch. Quest'ultimo, l'esemplare più pregiato, pare un iPhone. Se non fosse che non è possibile telefonare. Le somiglianze non sono solo estetiche: il nuovo iPod monta un il processore A8, lo stesso dello smartphone ammiraglia. Il dispositivo che consentiva solo di ascoltare musica è solo un ricordo.

Display Retina da 4 pollici, imotion coprocessor M8 per utilizzare applicazioni dedicate al fitness, la possibilità di giocare e una camera posteriore da 8 Megapixel. Non è un telefono, ma è possibile fare chiamate tramite FaceTime in WiFi. Le versioni del touch sono da16GB, 32GB, 64GB e 128GB. Prezzi che aumentano di conseguenza: 239, 289, 349 e 469 euro. Come da tradizione, l'iPod non rinuncia alle tinte fantasionse: blu, rosa, argento, space gray, oro e rosso.

La sintesi di quello che è l'iPod touch l'ha offerta Greg Joswiak, vice presidente Product Marketing della Mela: “LiPod touch offre ai clienti in tutto il mondo accesso ad Apple Music, App Store e iOS a partire da appena €239. Grazie al chip A8 e la fotocamera iSight da 8 megapixel, i clienti possono accedere ad una esperienza di gioco di livello superiore, scattare foto ancora più belle e godersi la propria musica, i programmi TV e film preferiti”.

Tags:
ipodi pod touchappleiphonefacetimeapple music
in evidenza
"Io e Massara senza contratto Poco rispettoso da Elliott..."

Milan, Maldini attacca

"Io e Massara senza contratto
Poco rispettoso da Elliott..."

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.