A- A+
MediaTech
Babbo Natale preferisce la Mela: un'attivazione su due è Apple

E' tradizione americana lasciare per Babbo Natale dei biscotti. Da quest'anno i gusti potrebbeto cambiare, perché Santa Claus ha dimostrato di gradire la Mela. Secondo un'indagine di Flurry, più un dispositivo su due sotto l'labero era Apple. Una maggioranza schiaccainte nei confronti dei concorrenti. Flurry ha scandagliato le app per capire quali dispositivi sono stati attivati tra il 19 e il 25 dicembre. E il risultato è netto.

Top Manufacturers hires vJE
 

Il vantaggio sul secondo è imbarazzante. Samsung si ferma al 17,7%. Nokia non supera il 6. A Sony ed LG restano le briciole. Xiaomi, Huawei, HTC, in confronto, non pervenute. Se le percentuali non sono abbastanza chiare: Apple ha attivato tre dispositivo per ogno Samsung e quasi 9 per ogni Lumia. Certo, non è con le simpatie di Babbo Natale che si misura la quota di mercato. Però è il segno di un anno che, per Apple, si chiude in crescendo.  

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
applenatalsamsung
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota presenta la nuova Corolla Cross

Toyota presenta la nuova Corolla Cross


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.