A- A+
MediaTech
Apple, nuova generazione di iPhone. E nuovo Apple Watch

"Iniziamo con l'Apple Watch, numero uno al mondo". Cosi' l'amministratore delegato della societa' della Mela, Tim Cook, lanciando la nuova generazione dell'Apple Watch sul palco dello Steve Jobs Theather durante l'evento annuale intitolato "Gather round". Omaggio anche all'Apple Piazza Liberty, lo Store inaugurato a Milano il 26 luglio.

Il nuovo Apple Watch punta sullo schermo, che, mantenendo le stesse dimensioni del dispositivo, è più grande del 35 per cento. Più dettagli e informazioni sulla schermata delle funzionalità.

In arrivo nelle prossime settimane l'iPhone Xs e l'iPhone Xs Max. Ad annunciarlo è lo stesso ad di Apple, Tim Cook nel corso della presentazione al 'Steve Jobs Theater di Cupertino'. I nuovi modelli, l'iPhone Xs da 5,8 pollici e l'iPhone Xs Max da 6,5 pollici sono dotati di display 'super retina'. Con questi modelli sarà introdotto la Dual Sim. Questi due iPhone saranno disponibili in prenotazione da venerdì e sbarcheranno nei negozi a partire dal 21 settembre prossimo. Il costo del modello XS parte da 999 dollari mentre quello Xs Max partirà da 1.099 dollari.

Commenti
    Tags:
    appleapple watchiphonenuovo iphoneiphone nuova generazione
    Loading...
    in evidenza
    Patrik Schick, gol da antologia La sensuale Krystina festeggia

    Euro2020 show

    Patrik Schick, gol da antologia
    La sensuale Krystina festeggia

    i più visti
    in vetrina
    Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...

    Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...


    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

    Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.