A- A+
MediaTech
Apple, promozione da discount: vendite smartwatch in crisi?

Apple Watch scontato di 50 dollari se acquisti anche un iPhone. La Mela lancia una delle sue rare promozioni. E lo fa proprio sul suo prodotto più discusso: lo smarwatch.

Non si discute se sia conveniente o no. E neppure la sua diffusione (per ora limitata a Bay Area e Boston): la notizia ha rilanciato i dubbi sul successo dell'Apple Watch. Perché Cupertino, forte delle vendite record di iPhone e con conti trimestrali mai così solidi dovrebbe avviare una promozione? Un dubbio che si amplifica a causa dell'ostinazione di Apple, che preferisce non commentare e tenere segreti i dati (anche quando sono positivi). Una scelta che Apple motiva affermando che rivelare le unità vendute offrirebbe un vantaggio alle concorrenti.

Per quanto riguarda l'Apple Watch, Tim Cook non ha mai abbandonato l'ottimismo. Dalla sua c'è una cifra: le unità di smartwatch vendute avrebbero battuto (a parità di periodo) quelle del primo iPhone. Per resto, silenzio. Adesso questa promozione rilancia le indiscrezioni.  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
applescontiapple watchofferta iphone
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.