A- A+
MediaTech
Lusso, la Mela diventa oro: arriva l'Apple Watch a 18 carati

A grandi passi verso il mercato del lusso. Apple guarda con sempre maggiore interesse all'alto di gamma. E lo fa anche con un'edizione speciale del suo Watch, che arriverà nei negozi ad aprile. Come riferisce il blog 9to5Mac, sarebbe una linea a 18 carati: più in gioiello che uno smartwatch. Con tanto di distribuzione ad hoc, con forzieri e misure di sicurezza moltiplicate. 

Il prezzo, a quanto pare, non sarà per tutti. Se il modello base dell'Apple Watch costerà 349 dollari, per l'edizione speciale in oro si parla di una cartellino nell'ordine dei migliaia di dollari. Moda e tecnologia: con la ex presidente di Burberry come la più accreditata alla successione di Cook, Apple si sta trasformando in un marchio di lusso. E da aprile il mutamento correrà più veloce.  

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
appleapple watchlusso
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.