A- A+
MediaTech
Apple Watch, tutti pazzi per il nuovo gioiello made in Cupertino

Ci siamo: da ora è possibile prenotare un Apple Watch. Anche se per vederlo al polso biosgnerà aspettare il 24 aprile (per gli appassionati italiani qualche giorno in più). Nell'attesa però, è possibile consultare il listino prezzi e conoscere tutte le caratteristiche del nuovo smartwatch. Perché la Mela non si è fermato a una sola versione ma ne ha create ben 38. Per (quasi) tutte le tasche.

Come già ripetuto in fase di lancio, Apple ha pensato al suo Watch non solo come a un oggetto tecnologico. A Cupertino guardano con interesse al mercato del lusso. E così la gamma di è moltiplicata. Le linee più economiche, denominate Sport, partono da 349 dollari fino a fiorare i 400. 

Salendo di prezzo, si hanno le 14 versioni dell'Apple Watch vero e proprio. In acciaio e non in alluminio come la linea Sport. In questo caso di va dai 549 dollari del White Sport ai 1099 dello Space Black Stainless Steel Link.

Occhi puntati sul mercato alto di gamma per i 6 Apple Watch Gold. Le differenze non stanno solo nei colori (da un pù sobrio nero fino allo sgargiante rosso-oro) ma sorpattutto nei prezzi. Che lievitano in modo consistente. Siete disposti a spendere 17 mila dollari?

Tags:
apple watchpazzismartwatchgallery
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.