A- A+
MediaTech
Applicaster nomina il Vp Italy & Se Europe e apre un ufficio a Milano

Applicaster è lieta di annunciare la nomina di Alberto Mari come VP Italy & South Eastern Europe insieme all'apertura del suo primo ufficio in Italia, entrambi previsti per il prossimo Gennaio.

Alberto proviene da Outbrain, dove è stato Country Manager per l'Italia dal 2012 e guiderà Applicaster nel portare sul mercato italiano e sui mercati vicini la propria piattaforma media di creazione app.

Tra i clienti esistenti vi sono ProSiebenSat.1 - il più grande broadcaster commerciale in Germania - DirecTV, Fox International, Mediaset Spagna e oltre 30 premium broadcaster e media company di tutto il mondo.

"Siamo così contenti di avere qualcuno del calibro di Alberto nel nostro team. Le sue conoscenze di media strategy, innovazione tecnologica e generazione di revenue digitali lo rendono il partner perfetto per i nostri clienti nella regione."
- Peter Cassidy, General Manager, EMEA

Dopo una laurea in filosofia all'Università di Milano, Alberto ha iniziato la sua carriera nel mondo dell'editoria digitale. Ha lavorato per aziende multinazionali come Microsoft, TradeDoubler, Fox e Outbrain, dove ha contribuito alle revenue commerciali per alcuni tra i principali editori in Italia, come RCS, Mondadori, Sky, Citynews e molti altri.

Tags:
applicaster





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.