Armando Testa, Flavio Fabbri Digital Chief Creative Officer
Flavio Fabbri Digital Chief Creative Officer ad Armando Testa
Flavio Fabbri entra in Armando Testa e gli viene affidata la leadership digital, con il ruolo di Digital Chief Creative Officer.
“Ho molti ricordi della mia infanzia legati alle pubblicità della Armando Testa – commenta Flavio Fabbri – e sono entusiasta di avere l’opportunità di contribuire al percorso di evoluzione del Gruppo.”
Flavio Fabbri ha lavorato in Y&R – dove aveva il ruolo di Digital Creative Director –, Ogilvy, Forchets e Ibm, occupandosi di clienti nazionali e internazionali come Opel, Nutella, Sky, Lavazza e Vodafone. E poi docente di advertising presso l’Istituto Europeo di Design.
“Benvenuto ad un altro Mad man! Flavio ha coraggio, talento e passione, da noi si troverà a casa – dice Nicola Belli, consigliere delegato di Armando Testa-. Il suo arrivo è uno dei segni tangibili della continua evoluzione in atto nell’agenzia, per portare sempre maggiore integrazione e supportare i clienti, con una firma creativa e strategica differente dagli altri.”