Ogni giorno un mare di notizie ci travolge e a fine giornata la sensazione, è la stessa: aver letto tanto, ma senza il tempo di distinguere ciò che conta davvero. Ora c’è un modo più semplice per restare informati. Si chiama AffariAlert ed è il nuovo servizio di Affaritaliani: ogni giorno, alle 18 in punto, ricevi le notizie più importanti e più interessanti della giornata, scelte una per una dalla nostra redazione.
Poche notizie, quelle giuste
Niente rumore di fondo, niente scroll infinito. L’alert mette in fila ciò che è successo davvero e ciò di cui domani parleranno tutti: le mosse della politica, i numeri dell’economia e dei mercati, i fatti dall’Italia e dal mondo. E, naturalmente, i retroscena e le indiscrezioni che da sempre contraddistinguono il nostro giornale. In pochi minuti sai cosa è successo, perché è rilevante e cosa potrebbe succedere dopo.
Costa meno di un caffè
Il prezzo è pensato per non avere scuse: 0,99 euro per i primi tre mesi. Meno di un caffè al bar, per novanta giorni di notizie: circa un centesimo al giorno. Poi 9,99 euro per un anno intero, cioè meno di tre centesimi al giorno per stare sempre al passo con l’attualità.
LEGGI LE NOTIZIE DEL CANALE MEDIATECH
Affari Alert
Aggiornamenti e contenuti editoriali dedicati, via email.
Dal 1 Gennaio 2027: 0,99€/mese o 9,99€/anno


