A- A+
MediaTech
Ascolti, la maledizione di Heather Parisi: Lorella Cuccarini cassata da Rai1
Lorella Cuccarini e Heather Parisi

Pochi giorni sono passati dal tweet maligno di Heather Parisi sui bassi ascolti di Grand Tour, programma condotto in prima serata su Rai1 da Lorella Cuccarini il venerdì, e la "maledizione" della ballerina italo-americana si è tempestivamente abbattuta sulla rivale italiana. "Cercasi disperatamente ascolti televisivi per ballerine sovraniste" scriveva Heather su Twitter, piantando senza saperlo l'ultimo chiodo sulla bara del programma di Lorella. 

Rai1 ha deciso infatti di sospenderlo anzitempo, accorpando venerdì prossimo le due ultime puntate e anticipando di una settimana la chiusura. A tal notizia, non possiamo non immaginare una certa soddisfazione di fondo da parte di Heather, scagliatasi negli ultimi tempi con inusitata veemenza contro le esternazioni di Lorella a favore del governo giallo-verde, a favore della durezza della linea politica relativa ai migranti (arrivando a bacchettare perfino Papa Francesco) e non molto velatamente a favore di Matteo Salvini (inviso alla Parisi).  Al punto da indurre quest'ultima a definire l'ex rivale in maniera dispregiativa, e in diverse occasioni, per l'appunto "ballerina sovranista", suscitando l'indignazione di Rita Dalla Chiesa intervenuta a difendere la showgirl romana, per poi beccarsi a sua volta sonore bastonate via Twitter dalla Parisi. 

Ora, con la chiusura anticipata del programma che avrebbe dovuto rilanciare la Cuccarini su Rai1 in prima serata, la "maledizione" della Parisi si compie in tutta la sua crudezza.

E non è tutto. A settembre, Lorella intraprenderà la sua avventura di padrona di casa de La Vita in Diretta, accanto ad Alberto Matano, ex mezzobusto del Tg1 e ora lanciatissimo prezzemolino della Prima Rete promosso alla conduzione dello storico contenitore pomeridiano dell'Ammiraglia del Servizio Pubblico; e la coppia Cuccarini-Matano si scontrerà direttamente con Pomeriggio Cinque, della regina dell'Auditel Barbara D'Urso (che nella scorsa stagione stroncava quotidianamente il duo Fialdini-Timperi). Heather, che recentemente è stata proprio ospite di Live - Non è la D'Urso, seguirà senz'altro l'andamento della disfida tra La Vita in Diretta e il salotto pomeridiano di Canale 5, e non esiterà a prodursi in commenti al vetriolo sulla ormai "nemica odiatissima" Lorella. Sì, il daytime autunnale si preannuncia decisamente infuocato.

 

Tags:
ascolti tvauditellorella cuccariniheather parisiflop grand tourballerina sovranistarivalità parisi cuccarinilorella cuccarini barbara d'ursopomeriggio cinquela vita in direttaalberto matanoalberto matano vincenzo spadafora
Loading...
in evidenza
Madonna, che topless da urlo Cipriani, lato B e... LE FOTO

Belen, Diletta e... Gallery delle Vip

Madonna, che topless da urlo
Cipriani, lato B e... LE FOTO

i più visti
in vetrina
CHIARA FERRAGNI SENZA REGGISENO: SCOLLATURA SEXY. E CALZE A RETE... FOTO

CHIARA FERRAGNI SENZA REGGISENO: SCOLLATURA SEXY. E CALZE A RETE... FOTO


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz Collection presenta le collezioni di bici e monopattini

Mercedes-Benz Collection presenta le collezioni di bici e monopattini


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.