A- A+
MediaTech
Ascolti tv: Affaritaliani a Unomattina in Famiglia: domenica da record al 25%

Ascolti tv, la domenica di Affari Italiani vola al 25% con Unomattina in Famiglia

La domenica di Affari italiani a Unomattina in famiglia fa il record e schizza verso il 25 per cento, top share di Rai 1. 

Domenica da incorniciare per Unomattina in famiglia che porta a casa ancora una volta il top share di tutta Rai 1 cioè l'ascolto più alto dell'intera domenica della rete ammiraglia schizzando poco sotto il 25 per cento.

setta perrino
 

Tiberio Timperi e Monica Setta passano dall'informazione all'intrattenimento lieve ma intelligente, ironico, perfettamente in contest con il momento pandemico di forte criticità in Italia. Ieri, ospite il direttore di Affari italiani Angelo Perrino, Unomattina in famiglia si è aperto con la consueta rubrica di economica "Quadrare i conti" dedicata alla spiegazione del decreto Ristori Quater.

E il linguaggio semplice ma rigoroso ha convinto tantissimi telespettatori facendo lievitare lo spazio di parecchi punti di share. Nel dettaglio Unomattina in famiglia totalizza il 24.5 nella seconda parte con 1.953 mila teste. Ottimo risultato anche in rapporto alla domenica corrispondente del 2019 (edizione record) che si era fermata a 1.759 Mila telespettatori in cifra assoluta .

Commenti
    Tags:
    ascolti tvascolti tv ieriascolti tv ieri seraascolti tv mediasetascolti tv rai





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.