A- A+
MediaTech
Ascolti tv - Amici, Verissimo, Scherzi a parte... La decisione di Mediaset
Silvia Toffanin

Mediaset conferma la domenica pomeriggio con Verissimo, Amici di Maria De Filippi

Mediaset conferma l'assetto della sua domenica. Gli ascolti tv hanno soddisfatto il Biscione. Da Verissimo di Silvia Toffanin ad Amici di Maria De Filippi, passando per Scherzi a Parte di Enrico Papi: ecco cosa è stato deciso ufficialmente.

Verissimo, Amici di Maria De Filippi, Scherzi a parte: la domenica di Mediaset vola alto negli ascolti tv

"A seguito dell’accoglienza positiva del nuovo taglio editoriale del pomeriggio domenicale di Canale 5, “Amici” e “Verissimo” continueranno a essere programmati nella nuova collocazione del day time festivo", viene spiegato nella nota di Mediaset. Il gruppo è molto soddisfatto pure "per l’evoluzione di una giornata editorialmente importante come la domenica che vede anche il successo serale di “Scherzi a parte”.

Gli ascolti tv di domenica 26 settembre - Verissimo ha conquistato 2.312.000 spettatori totali e una share individui del 18% (17.61% attiva); a seguire, “Verissimo giri di valzer” è stato visto da 2.184.000 spettatori totali con una share individui del 15.76% (14.74% attiva). Amici di Maria De Filippi è piaciuto a 2.467.000 spettatori totali con il 24.5% di share sui giovani 15-34enni (18.47% attiva). Il debutto di Scherzi a parte con Enrico Papi ha portato Canale 5 a 3.043.000 spettatori totali (3.531.000 nella fascia di prime-time) e il 17.3% di share individui.

Scene da un matrimonio di Anna Tatangelo al via sabato su Canale 5

Scene da un matrimonio? Mediaset fissa il suo debutto: "L’altro nuovo programma pomeridiano del weekend pronto a partire, il debutto è previsto per sabato 2 ottobre". Sarà la riedizione del celebre protammi anni 90 (condotto da Davide Mengacci) con Anna Tatangelo al timone.

Commenti
    Tags:
    amici 2021amici di maria de filippiverissimoscherzi a parteascolti tvmediaset





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.