A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel: Barbara D'Urso vince con Pomeriggio 5 e supera se stessa
Barbara D'Urso, conduttrice di Pomeriggio Cinque

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di lunedì 9 settembre 2019 vedono la ripresa in fascia pomeridiana, dopo la lunga pausa estiva, di Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D'Urso su Canale 5 in concorrenza con La Vita in Diretta su Rai1, quest'anno condotto da Lorella Cuccarini e Alberto Matano.

Se l'anno scorso, la coppia formata da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi aveva suscitato una certa curiosità al debutto decretando un buon esordio per il programma, quella composta dalla bionda showgirl e dal mezzobusto del Tg1 pare aver destato un interesse meno eclatante, perdendo circa tre punti di share rispetto alla partenza dell'anno scorso.

Questo, a tutto vantaggio della D'Urso che ha vinto lo slot, superando addirittura se stessa rispetto all'esordio del 2018.

La disfida è appena iniziata e tutto può ancora mutare in corso d'opera, quindi - attestando il successo di Barbarella nella primissima battaglia - vi rimandiamo alle prossime rilevazioni Auditel per avere un quadro più chiaro della situazione. 

Tags:
ascolti tvauditelgoogle news ascolti lunedì 9 settembre 2019barbara d'ursopomeriggio cinquela vita in direttaalberto matanolorella cuccarinifrancesca fialdinitiberio timperi





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.