A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel: D'Urso cresce con Salvini e doppia Giletti con Renzi-Prati
Matteo Salvini e Asia Argento a Live - Non è la D'Urso
foto Twitter (Adnkronos)

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 22 settembre 2019 in prima serata vedono il debutto su Rai1 della fiction Imma Tataranni - Sostituito Procuratore tratta dai romanzi di Mariolina Venezia e interpretata da Vanessa Scalera. Su Canale 5 spazio alla seconda puntata di Live - Non è la D'Urso che ha visto Barbara D'Urso ospitare Matteo Salvini per l'Uno contro Tutti, nel quale è stato bersagliato dal fuoco di fila di Alba Parietti, Asia Argento, Alda D'Eusanio, Iva Zanicchi e Idris.

Debutto della nuova stagione di Non è L'Arena su La7, sempre condotto da Massimo Giletti, che ha intervistato Matteo Renzi riguardo al suo nuovo partito Italia Viva, oltre a ospitare Pamela Prati per uno speciale sulle fake news e sul caso Mark Caltagirone. Spazio anche alla vicenda di Bibbiano con Selvaggia Lucarelli. Su Rai3 è invece ripartito Kilimangiaro - Il Borgo dei Borghi condotto ancora una volta da Camila Raznovich. 

Live - Non è la D'Urso ha conquistato il 14,88% di share (in crescita rispetto alla settimana scorsa) con 2.394.000 spettatori (picchi di 4.000.000 e di oltre il 25% di share), mentre Non è L’Arena parte dal 6,18% di share con 1.137.000 spettatori (in calo rispetto all'esordio dell'anno scorso, quando, il 23 settembre 2018, partì da 1.267.000 spettatori con il 7.11% di share). Su Rai3 Il Borgo dei Borghi – La Grande Sfida ha invece convinto al debutto della nuova stagione 941.000 spettatori (4.4%). 

La fiction di Rai1 parte intanto con grande successo, totalizzando il 23.3% di share con 5.118.000 spettatori, stravincendo la prima serata.

Tags:
ascolti tvauditeldomenica 22 settembre 2019ascolti tv domenica 22 settembre 2019 google newsauditel domenica 22 settembre 2019 google newsimma tataranni sostituito procuratoremariolina venezia romanzilive non è la d'ursobarbara d'urso matteo salvinimatteo salvini live non è la d'ursomatteo salvini alba parietti asia argentomatteo salvini asia argentomassimo gilettinon è l'arenamatteo renzi massimo gilettimatteo renzi non è l'arenaselvaggia lucarelli non è l'arenaselvaggia lucarelli bibbianomaria giovanna maglie non è l'arenacamila raznovichmark caltagirone pamela pratimark caltagirone non è l'arenamark caltagirone pamela prati non è l'arenamark caltagirone barbara d'ursoselvaggia lucarellibibbianobambini di bibbianobambina di bibbiano matteo salvinigreta matteo salvini
Loading...
in evidenza
L'ironia del web colpisce ancora Stavolta nel mirino c'è Di Maio

Costume

L'ironia del web colpisce ancora
Stavolta nel mirino c'è Di Maio

i più visti
in vetrina
Grande Fratello Vip 5: DAYANE MELLO SENZA REGGISENO RIPRESA PER SBAGLIO. Gf Vip 5 news

Grande Fratello Vip 5: DAYANE MELLO SENZA REGGISENO RIPRESA PER SBAGLIO. Gf Vip 5 news


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ford Mustang Mach-E GT, mostra il vero potenziale di un propulsore elettrico

Ford Mustang Mach-E GT, mostra il vero potenziale di un propulsore elettrico


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.