A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel: Imma Tataranni contro D'Urso e Giletti. E riparte Fialdini
Barbara D'Urso, conduttrice di Live - Non è la D'Urso su Canale 5

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 22 settembre 2019 vedono in prime time l'esordio su Rai1 della fiction Imma Tataranni - Sostituito Procuratore tratta dai romanzi di Mariolina Venezia e interpretata da Vanessa Scalera. Canale 5 ha dato invece spazio alla seconda puntata di Live - Non è la D'Urso che ha visto Barbarella ospitare Matteo Salvini per l'Uno contro Tutti, nel quale è stato bersagliato dal fuoco di fila di Alba Parietti, Asia Argento, Iva Zanicchi, Alda D'Eusanio e Idris. 

Debutto della nuova stagione di Non è L'Arena su La7, sempre condotto da Massimo Giletti, che ha intervistato Matteo Renzi riguardo al suo nuovo partito Italia Viva, oltre a ospitare Pamela Prati per uno speciale sulle fake news e sul caso Mark Caltagirone. Spazio anche alla vicenda di Bibbiano con Selvaggia Lucarelli. Su Rai3 è invece ripartito Kilimangiaro - Il Borgo dei Borghi condotto ancora una volta da Camila Raznovich. 

Il daytime invece ha visto l'avvio del nuovo programma pomeridiano condotto da Francesca Fialdini, A Ruota Libera, in onda su Rai1 dopo la Domenica In di Mara Venier e in diretta concorrenza con Domenica Live condotto da Barbara D'Urso, anch'esso all'esordio della sua nuova stagione. 

Chi avrà vinto e chi avrà perso nel'Agone dell'Auditel?

Tags:
ascolti tvauditeldomenica 22 settembre 2019ascolti tv domenica 22 settembre 2019 google newsauditel domenica 22 settembre 2019 google newsimma tataranni sostituito procuratoremariolina venezia romanzilive non è la d'ursobarbara d'urso matteo salvinimatteo salvini live non è la d'ursomatteo salvini alba parietti asia argentomatteo salvini asia argentomassimo gilettinon è l'arenamatteo renzi massimo gilettimatteo renzi non è l'arenaselvaggia lucarelli non è l'arenaselvaggia lucarelli bibbianomaria giovanna maglie non è l'arenacamila raznovichmark caltagirone pamela pratimark caltagirone non è l'arenamark caltagirone pamela prati non è l'arenamark caltagirone barbara d'ursoselvaggia lucarellibibbianobambini di bibbianobambina di bibbiano matteo salvinigreta matteo salvinifrancesca fialdinia ruota liberadomenica livebarbara d'ursomarco cartafabrizio corona





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.