A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel, giusto mix per Uno Mattina in famiglia. Share boom

Uno Mattina in famiglia continua a macinare ascolti a due cifre. Anche ieri il programma di Michele Guardí ha chiuso con un netto del 20.43. Funziona dunque la coppia formata dal veterano Tiberio Timperi, conduttore storico di mamma Rai al timone da ben 23 edizioni e dalla new entry, la giornalista Monica Setta.

L'alchimia del successo è nel giusto mix tra informazione e intrattenimento ma anche nella scelta di temi importanti come la divulgazione scientifica e culturale (il Pronto soccorso linguistico del professor Sabatini è ormai un cult).

Frutto della bravura di Guardí, Uno mattina in famiglia è scritto da un team di autori capeggiati da Giovanni Tagliavoro con un regista autore del calibro di Marco Aprea. Con Taglialavoro, Antonella Barbaglia, Fiore Caputo, Concita Borrelli e Francesco marcucci. Produttore esecutivo è Daniela Zefferi mentre la curatrice è Stefania Meddi. Macchina da guerra degli ascolti con ottima critica, Uno Mattina in famiglia è il fiore all'occhiello del day time di Rai 1.

Commenti
    Tags:
    ascolti tv auditel





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.