A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel: Gruber e Palombelli tremano, arriva la Elisei con Tg2 Post
Francesca Romana Elisei, conduttrice di Tg2 Post

Gli ascolti tv e i dati Auditel dell'access prime time vedranno presto arrivare una triplice sfida tutta al femminile tra Lilli Gruber, sovrana con il suo Otto e mezzo su La7, Barbara Palombelli alle redini di Stasera Italia su Rete4 e la nuova contendente Francesca Romana Elisei, valida giornalista dal curriculum encomiabile promossa alla guida dell'attesissimo spazio di approfondimento di Rai2, ovvero Tg2 Post.

Preceduta dal "punto" del direttore del Tg2 Gennaro Sangiuliano, a partire dal 18 febbraio prossimo, dal lunedì al venerdì, la Elisei si occuperà ogni giorno dopo il notiziario delle 20,30 di politica, economia, attualità e così via, scontrandosi direttamente con le due "tigri" Gruber e Palombelli.

Riuscirà la Elisei a rubare preziosi punti di share al programma leader Otto e mezzo, o a mettere in crisi Stasera Italia che soccombe giornalmente al programma condotto da Lilli la Rossa? L'avvento di Tg2 Post, in ogni modo, arricchisce l'access prime time di un quanto mai gradito nuovo appuntamento con l'informazione, spezzando finalmente il "duopolio" Rete4-La7 che, per molto, troppo tempo, ha soppiantato il servizio pubblico della Rai nell'approfondimento della realtà politica, economica e istituzionale ai cittadini. 

Tags:
ascolti tvauditelaccess prime timelilli gruberotto e mezzobarbara palombellistasera italiatg2 postfrancesca romana eliseigennaro sangiulianotg2
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news

Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news


casa, immobiliare
motori
Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile

Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.