A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel: Matteo Renzi dà lo slancio a Porta a Porta e a Rai1

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di mercoledì 19 febbraio 2020, in seconda serata, vedono il leader di Italia Viva Matteo Renzi restituire slancio a Porta a Porta su Rai1, malgrado un traino piuttosto fiacco precedente al proigramma condotto da Bruno Vespa.

Con le sue dichiarazioni relative allo strappo con il premier Giuseppe Conte che hanno tenuto con il fiato sospeso maggioranza di Governo, opposizioni e tutta Italia, Renzi ha portato il salotto di Vespa a conquistare 1.182.000 spettatori con il 13.1% di share. Considerando che, in prima serata, il film di Rai1 ha ottenuto un magro 10.7% si può evincere quanto l'ospitata di Renzi fosse attesa, nonché, a conti fatti, sia stata in ultima analisi premiata dagli ascolti. 

Tags:
ascolti tvauditelascolti tv ieri seraascolti tv porta a portamatteo renzimatteo renzi porta a portamatteo renzi giuseppe contematteo renzi crisi di governomatteo renzi fa cadere governocrisi di governorenzirenzi da vesparenzi porta a portarenzi conterenzi salvinirenzi elezioni anticipateitalia vivapresidente del consiglio eletto dal popolopresidente del consiglio eletto dai cittadini





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.