A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel: Serena Dandini supera se stessa con Stati Generali
Serena Dandini, Stati Generali su Rai3

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 21 novembre 2019 vedono Serena Dandini tornare con la seconda edizione del suo Stati Generali (erede del cult La Tv delle Ragazze) e l'esordio della nuova stagione non poteva essere migliore visto che l'audience del programma è aumentata non soltanto rispetto al debutto dell'anno scorso ma anche rispetto alla media delle quattro puntate andate in onda fra l'8 e il 29 novembre 2018. 

Se la suddetta media era di 1.307.000 spettatori con il 6.07% di share, ieri sera è stata battuta dagli 1.467.000 individui all'ascolto con uno share del 6.9%, miglior risultato di sempre e segnando un punto in più rispetto al debutto l'anno scorso quando la trasmissione si affacciò sui teleschermi conquistando 1.332.000 spettatori con il 5.97%.

Ottimo risultato per la squadra di Serena Dandini ed ennesimo successo della Rai3 di Stefano Coletta che, ancora una volta, è salita sul podio dei più visti in prima serata, dopo Rai1 e Canale 5. 

 

Tags:
ascolti tvascolti ieristati generaliascolti tv google news giovedì 21 novembre 2019ascolti tv stati generaliserena dandinimartina dall'ombraneri marcorèlucia oconecinzia leonebaratrosignorina vaccaroni baratrosbratztg lercioeliantolele marchitellieliorocco tanicanatalino balassogermana pasquerofranca leosinilillogustav hoferluca ragazziedoardo ferrarioraiphoneraiplayfabrizio saliniraiplay fiorelloviva raiplay





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.