A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel: D'Urso inarrestabile, Pomeriggio Cinque da record
Barbara D'Urso, Pomeriggio Cinque

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di martedì 5 novembre 2019, nella fascia pomeridiana, vedono Barbara D'Urso battere il record stagionale con Pomeriggio Cinque. Il talk di Canale 5 ha infatti conquistato il 16.8% con 1.982.000 spettatori nella prima parte, il 18.1% con 2.487.000 spettatori nella seconda e il 14.6% con 2.240.000 spettatori nella terza, brevissima, dedicata ai social network.

Picchi di quasi tre milioni di spettatori per il contenitore pomeridiano della D'Urso che mantiene un costante bacino di pubblico, che spazia nelle varie fasce d'età, con ottimi riscontri sul target commerciale e su quello giovane. In questi due mesi, a partire dalla ripresa della stagione a settembre, Pomeriggio Cinque si è sempre mantenuto leader del suo slot, distaccando spesso di vari punti la concorrenza, com'è avvenuto ieri. La Vita in Diretta, condotta su Rai1 da Lorella Cuccarini e Alberto Matano, hanno infatti ottenuto una media di 1.801.000 spettatori con il 14.1% (presentazione 1.529.000 – 13.9%).

 

Tags:
ascolti tvauditelpomeriggio cinqueascolti tv google news pomeriggio cinquebarbara d'ursoascolti tv google news martedì 5 novembre 2019la vita in direttalorella cuccarinialberto matanopomeriggio cinque oggipomeriggio cinque 5 novembre





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.