A- A+
MediaTech
Ascolti tv, è Beppe Convertini l'astro nascente della Rai giallorossa

È Beppe Convertini l'astro nascente della Rai giallorossa. Al suo compleanno poche sere fa, nel sontuoso palazzo Fendi, sono arrivati a timbrare il cartellino Bruno Vespa, Anna Falchi, Barbara Bouchet, Giusy Versace oltre a Serena Bortone e Nunzia De Girolamo. Presente anche il direttore Stefano Coletta che è stato protagonista di una simpatica gag messa sulle storie di Instagram dalla vulcanica De Girolamo. Nunzia e Serena si sono tolte le scarpe mostrando al popolo dei follower i loro tacchi. "Tacchi da Rai 1 "ha esultato la De Girolamo che debutta a novembre con 4 puntate in seconda serata sulla rete ammiraglia. Quanto a Beppe invece è confermato a linea verde ma per lui si parla di grandi impegni forse addirittura Sanremo 2021. 

WhatsApp Image 2020 07 25 at 14.29.02
 

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvbeppe convertiniraipalinsesti rai





    in evidenza
    Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto

    Lady Kanye West sfila a Parigi

    Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto

    
    in vetrina
    Affari in rete... a Euro 2024 (e non solo)

    Affari in rete... a Euro 2024 (e non solo)


    motori
    24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

    24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.