A- A+
MediaTech
Ascolti tv, è Beppe Convertini l'astro nascente della Rai giallorossa

È Beppe Convertini l'astro nascente della Rai giallorossa. Al suo compleanno poche sere fa, nel sontuoso palazzo Fendi, sono arrivati a timbrare il cartellino Bruno Vespa, Anna Falchi, Barbara Bouchet, Giusy Versace oltre a Serena Bortone e Nunzia De Girolamo. Presente anche il direttore Stefano Coletta che è stato protagonista di una simpatica gag messa sulle storie di Instagram dalla vulcanica De Girolamo. Nunzia e Serena si sono tolte le scarpe mostrando al popolo dei follower i loro tacchi. "Tacchi da Rai 1 "ha esultato la De Girolamo che debutta a novembre con 4 puntate in seconda serata sulla rete ammiraglia. Quanto a Beppe invece è confermato a linea verde ma per lui si parla di grandi impegni forse addirittura Sanremo 2021. 

WhatsApp Image 2020 07 25 at 14.29.02
 

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvbeppe convertiniraipalinsesti rai





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.