A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Forum? Una stagione quasi al 20% di share per Barbara Palombelli

Forum e Lo Sportello di Forum si chiude la stagione dei programmi di Barbara Palombelli

Forum” e “Lo Sportello di Forum” condotti da Barbara Palombelli chiudono la lunga stagione in queste ore (ultima puntata in onda venerdì 31 maggio). Un bilancio sugli ascolti tv del tribunale televisivo del daytime di Canale 5 (Forum dal lunedì al venerdì, alle 11.00) e Retequattro (Lo Sportello di Forum in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 15.30)? Ottimi i numeri ottenuti per due programmi che focalizzano la loro attenzione su importanti tematiche sociali come il disagio giovanile, le dipendenze e i disordini alimentari, la disuguaglianza, l’emarginazione e la povertà. Andiamo a vedere i trend stagionali delle due trasmissioni di Barbara Palombelli.

Ascolti tv, Forum al 19,2% la stagione di Barbara Palombelli su Canale 5

Forum” chiude una stagione da leader della propria fascia sul fronte degli ascolti tv. Il programma di Canale 5 ha raccolto una media del 19.2% di share e 1.400.000 spettatori. Le puntate più viste hanno toccato medie di oltre il 23% di share.

Ascolti tv, Lo Sportello di Forum al 6,4% la stagione di Barbara Palombelli su Rete 4

Lo Sportello di Forum” è il programma più visto del daytime di Retequattro, con una media del 6.4% di share e 733.000 spettatori.

«Uno degli appuntamenti più amati della programmazione di day-time di Canale 5, che Barbara Palombelli conduce con grande professionalità ed empatia: con lei, “Forum” è sempre aperto a temi cruciali della vita di ogni spettatore. Una linea editoriale sempre premiante, per la quale ringrazio Barbara e il suo team autoriale e produttivo, squadra collaudatissima e super affiatata. Grazie!», le parole di Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5:

«“Lo sportello di Forum”, con il suo costante, straordinario successo, dimostra che una televisione brillante, provocatoria, sintonizzata sui grandi temi della convivenza sociale e dei conflitti che ne derivano, è senza tempo. Barbara Palombelli, che è volto, anima e testa di questo classico contemporaneo, sa raccogliere e spesso anticipare con grande intelligenza i segnali del cambiamento e, assieme alla squadra di Corima e di Mediaset, li traduce in un racconto coraggioso e mai banale. A lei, e a tutti quanti con lei contribuiscono a Forum, va tutta la mia gratitudine», le parole di Sebastiano Lombardi, direttore di Retequattro

“Forum” e “Lo Sportello di Forum” quando tornano (e le repliche estive)

I due programmi di Barbara Palombelli in onda su Canale 5 e Rete 4 torneranno a settembre con puntate inedite, nuove storie e nuovi temi. Nel corso dell’estate, i telespettatori potranno rivedere le puntate più interssanti e dibattute della stagione televisiva di Forum e de "Lo sportello di Forum (negli stessi orari).






in evidenza
Anna Falchi-Andrea Crippa: finita Lei ha un nuovo amore misterioso

Relazione durata sei mesi

Anna Falchi-Andrea Crippa: finita
Lei ha un nuovo amore misterioso


in vetrina
Picchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate

Picchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate


motori
BMW M2: La nuova frontiera delle compatte sportive ad alte prestazioni

BMW M2: La nuova frontiera delle compatte sportive ad alte prestazioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.