A- A+
MediaTech
Ascolti tv: Gruber batte la Palombelli. Volano i Tg. E Mentana...

Ascolti tv, nell'access time vanno bene i programmi di informazione. Barbara Palombelli con ‘Stasera Italia’ su Rete 4 (1,672 milioni spettatori e 5,3% di share e 1,834 milioni e 5,73%). Numeri buoni, ma Lilli Gruber mette il turbo: ‘Otto e mezzo’ sale sino a 2,549 milioni di spettatori con un ottimo 8% di share. Manuela Moreno per ‘Tg2 Post fa 1,479 milioni e 4,62% di share. 

I Tg vanno complessivamente forte. Il Tg1 è leader con  7,6 milioni di spettatori ed il 25,1%, poi il Tg5 a 6,8 milioni e 22,1% di share. Il TGLa7 sale sino a 1,9 milioni di spettatori e il 6,2%. Ottimi risultati anche per le news regionali, i Tgr delle 19,30 toccano complessivamente 5 milioni di spettatori ed il 18% di share sulla terza rete.

In prime time festeggia Italia 1. ‘Harry Potter e Il Prigioniero di Azkaban’, con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson e Robbie Coltrane, conquista 4,412 milioni di spettatori e 16,3% e vince la serata. Su Rai1 la fiction ‘C’era una volta Vigata- La concessione del telefono’, infatti arriva a 4,117 milioni di spettatori e il 15% di share. Podio per Canale 5 con la commedia ‘La vita è una cosa meravigliosa’, con Gigi Proietti, Nancy Brilli, Vincenzo Salemme ed Enrico Brignano che fa 2,616 milioni di spettatori e il 10%. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvpalombelligrubermentana dati auditel





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.