A- A+
MediaTech
Ascolti TV ieri 14 novembre 2022: il GF batte Esterno Notte, cala Report

Ascolti TV ieri 14 novembre 2022: il programma condotto da Ranucci raggiunge 1.55 milioni di spettatori per l'8,2% di share

Canale 5 conquista il primo posto negli ascolti TV del lunedì con la 17esima puntata del GF VIP 7, vista da 2.770.000 spettatori pari al 21.9% di share. L'esordio della fiction Esterno Notte vale per Rai1 la seconda posizione con 3.307.000 spettatori pari al 18.6% di share. Report su Rai3 è terzo con 1.550.000 spettatori pari ad uno share dell’8.2%.

Per quanto riguarda gli ascolti TV ieri 14 novembre 2022 per le altre reti: ATP Finals di Tennis su Rai2 con 538.000 spettatori (2.7%), xXx – Il ritorno di Xander Cage su Italia 1 con 1.045.000 spettatori (5.6%), Quarta Repubblica su Rete 4 con un am di 867.000 spettatori (5.9%), Grey’s Anatomy su La7 con 443.000 spettatori (2.5%), la quinta stagione in prima visione free di Gomorra – La Serie su TV8 con 488.000 (2.6%), Little Big Italy sul Nove con 571.000 spettatori (2.9%).

Ascolti TV ieri 14 novembre 2022 nell'access prime time

Rai1 si riprende però la vetta negli ascolti TV ieri 14 novembre 2022 nell'access prime time con Soliti Ignoti, che raccoglie 4.836.000 spettatori con il 22.2% di share. Seguono sulle altre reti: Striscia la Notizia su Canale 5 con 3.830.000 spettatori (17.7%), NCIS su Italia 1 con 1.280.000 spettatori (5.9%), Il Cavallo e la Torre su Rai3 con 1.533.000 spettatori (7.2%), Stasera Italia su Rete 4 con 1.037.000 spettatori (4.8%) nella prima parte e 1.207.000 spettatori (5.5%) nella seconda parte, Otto e Mezzo su La7 con 1.848.000 spettatori (8.4%).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
tv





in evidenza
Affari in rete/ Chiara Ferragni-Fedez, social impazziti: i meme più divertenti sulla presunta rottura

Guarda le foto

Affari in rete/ Chiara Ferragni-Fedez, social impazziti: i meme più divertenti sulla presunta rottura


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


motori
BMW Italia e AC Milan lanciano la Campagna '+ Diversity is More'

BMW Italia e AC Milan lanciano la Campagna '+ Diversity is More'

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.