A- A+
MediaTech
Ascolti TV ieri 16 maggio 2023: Floris primo talk anche con la Champions

Ascolti TV ieri 16 maggio 2023: DiMartedì arriva a 1.18 milioni di spettatori per il 6% di share

Canale 5 domina negli ascolti TV del martedì con la partita Inter-Milan, valida per la semifinale di ritorno della Champions League. L'incontro è stato visto da 8.268.000 spettatori con il 34.9% di share. Secondo posto per Rai1 con la replica di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2, che ha appassionato 2.950.000 spettatori pari al 14.7% di share. Sul gradino più basso del podio si piazza Italia 1 con Le Iene, che ha raccolto 1.299.000 spettatori pari all’8.5% di share.

Per quanto riguarda gli ascolti TV ieri 16 maggio 2023 per le altre reti: Come ti divento bella! su Rai2 con 814.000 spettatori (3.8%), #Cartabianca su Rai3 con 754.000 spettatori (4%), Fuori dal Coro su Rete 4 con un a.m. di 831.000 spettatori (5.1%), DiMartedì su La7 con 1.184.000 spettatori (6.1%), Quattro Matrimoni su TV8 con 245.000 spettatori (1.3%) e Derailed – Attrazione letale sul Nove con 221.000 spettatori (1.1%).

Ascolti TV ieri 16 maggio 2023 nell'access prime time

Canale 5 vince anche negli ascolti TV ieri 16 maggio 2023 con Striscina la Notizina, che arriva a 4.941.000 spettatori pari al 22.3%. Seguono sulle altre reti: Cinque Minuti su Rai1 con 4.506.000 spettatori (20.6%) e Affari Tuoi con 4.538.000 spettatori (18.5%), N.C.I.S. su Italia 1 con 1.408.000 spettatori (6.1%),  Il Cavallo e la Torre su Rai3 con 1.375.000 spettatori (6.2%), Stasera Italia su Rete 4 con 774.000 spettatori (3.5%) nella prima parte e 634.000 spettatori (2.6%) nella seconda, Otto e Mezzo su La7 con 1.399.000 spettatori (5.9%).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tv





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.