A- A+
MediaTech
Ascolti tv, il reality vince sulla cultura. Temptation straccia Angela

Ascolti tv ieri 27 giugno 2024: Noos - L'Avventura della Conoscenza segue con 2 milioni di spettatori per il 13,6% di share

Nella serata in cui non ci sono partite di Euro 2024, che come da copione sta dominando negli ascolti tv, si rinnova lo scontro tra Canale 5 e Rai1. Questa volta è Mediaset a uscirne vincitrice con la prima puntata della nuova stagione di Temptation Island, che ha incollato al video 3.248.000 spettatori con il 24.9% di share. Il reality quindi parte in calo rispetto alla precedente edizione, in cui all'esordio aveva segnato 3.558.000 spettatori pari al 26.14% di share.

Leggi anche: Ascolti tv, Notti europee vola nonostante Grasso e la gaffe di Damascelli

Segue quindi Rai1 al secondo posto con la prima puntata di Noos – L’Avventura della Conoscenza, che ha interessato 2.032.000 spettatori pari al 13.6% di share. Alberto Angela ieri ha ospitato Russell Crowe, l’indimenticabile "Maximus" del "Gladiatore" che, sullo sfondo del Colosseo, ha parlato del suo rapporto con Roma, tra archeologia e cinema. 






in evidenza
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


in vetrina
Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore

Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore


motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.