A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel: Il Paradiso delle Signore spodesta Cuccarini-Matano

Gli ascolti Tv e i dati Auditel de La Vita in Diretta, in onda nella fascia pomeridiana di Rai1 e condotto dalla coppia formata da Lorella Cuccarini e Alberto Matano, non stanno dando i risultati sperati in termini di audience. Surclassato dal Pomeriggio Cinque di Barbara D'Urso e incalzato internamente dal Geo di Sveva Sagramola, il programma storico dell'Ammiraglia ha toccato i minimi anch'essi storici la settimana precedente finendo pericolosamente poco oltre il 12% di share nella seconda parte e intorno al 10% nella presentazione.

Da domani, lunedì 14 ottobre, la musica cambierà e i volenterosi Lorella e Alberto partiranno alle 16.50 lasciando il posto al Paradiso delle Signore che, alle 15.40, riprenderà con nuovi episodi inediti. Com'è ovvio, tutti gli occhi sono puntati sulla performance della soap rispetto a quella de La Vita in Diretta, che - soltanto un mese dopo l'inizio - vede autori e consulenti esterni già costretti a cambiamenti in corso d'opera. Appuntamento a martedì mattina con i dati Auditel per capire se gli ascolti a picco del pomeriggio di Rai1 gioveranno di questo nuovo assetto. 

Intanto, a Domenica In, Mara Venier oggi pomeriggio ha invitato i due protagonisti principali Alessandro Tersigni e Roberto Farnese nel tentativo di sponsorizzare il più possibile la ripresa della soap di Rai1, con la speranza (da parte dei vertici) che si possano recuperare punti di share in quello slot ormai alla deriva. 

Tags:
ascolti tvauditelgoogle news ascolti tvgoogle news pomeriggio cinquegoogle news barbara d'ursoil paradiso delle signorelorella cuccarinialberto matanola vita in diretta flopgeosveva sagramolapomeriggio cinquebarbara d'ursodomenica inmara venieralessandro tersigniroberto farnesiparadiso delle signore roberto farnese alessandro tersigni





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.