A- A+
MediaTech
Ascolti tv, il viaggio da record di Bruno Barbieri - 4 Hotel va oltre i numeri
Bruno Barbieri - 4 Hotel

Ascolti tv, Bruno Barbieri – 4 Hotel chiude la stagione: numeri vincenti

Si è appena concluso il viaggio, come sempre ricco di spunti e aneddoti indimenticabili, tra gli alberghi più caratteristici di “Bruno Barbieri – 4 Hotel”.

Un tragitto che per la prima volta ha portato lo show Sky Original prodotto da Banijay Italia ad oltrepassare i confini nazionali, con lo chef stellato arrivato fino a Marrakech e Malta alla ricerca di forme di ospitalità innovative e con un inconfondibile tocco italiano.

bruno barbieri (2)Bruno Barbieri - 4 Hotel 
 

Ancora una volta il viaggio di Bruno Barbieri – che poi è approdato, in Italia, a Firenze e in Emilia-Romagna, a Trieste e in Umbria, a Milano e nella Carnia – è stato seguitissimo, raccogliendo una media complessiva (aggiornata al settimo episodio) di oltre 925mila spettatori nell’arco della settimana, in linea con gli episodi del ciclo precedente trasmesso in un periodo omologo, fino ad arrivare a quasi 1 milione e 400 mila spettatori medi nei 28 giorni (dato aggiornato all’ultimo episodio disponibile); nel solo giovedì sera su Sky, gli otto episodi hanno totalizzato una media di quasi 276mila spettatori, con un picco all’esordio di quasi 340mila spettatori medi.

bruno barbieri (3)Bruno Barbieri - 4 Hotel
 

Bruno Barbieri – 4 Hotel, il viaggio e le storie raccontate dallo show di Sky

Un viaggio che, per Bruno Barbieri, non è solo prettamente “geografico” ma anche alla costante ricerca delle nuove forme di ospitalità: l’episodio ambientato in Emilia-Romagna, ad esempio, vedeva in gara 4 strutture pet-friendly, ad intercettare subito una necessità sempre più frequente tra i proprietari di animali desiderosi di vivere nel cuore della movida senza dover necessariamente lasciare a casa il proprio fidatissimo compagno a quattro zampe. 

bruno barbieri (1)Bruno Barbieri - 4 Hotel
 

La competizione milanese è avvenuta tra quattro persone che hanno letteralmente ridato vita a delle cascine a pochi passi dalla metropoli, trasformandole in strutture alberghiere; la sfida umbra, invece, ha portato le camere di “Bruno Barbieri – 4 Hotel” all’interno di alberghi sempre più popolari nella verdissima regione nel cuore dell’Italia, quelli ricavati all’interno di residenze storiche e d’epoca.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
4 hotelascolti tvbruno barbieribruno barbieri 4 hotel





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.