A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: Italia 1 spopola, dal 1 ottobre è la terza più vista in prime time
La storica Reunion delle Iene in onore di Nadia Toffa su Italia 1

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di ieri, domenica 3 novembre 2019, in prima serata hanno visto ancora una volta Le Iene Show spopolare e, nel caso specifico, piazzarsi al secondo posto dei programmi più visti, subito dopo il film Tv di Rai1 e battendo il film di Canale 5 in prima visione. L'ottima stagione televisiva delle Iene, che fanno il bis il mercoledì sera sempre in prime time, contribuisce senz'altro all'altrettanto ottimo risultato di Italia 1 che, dal primo ottobre, risulta essere la terza rete italiana in prima serata.

La rete Mediaset con target "giovanile", diretta da Laura Casarotto prima donna storicamente a capo di una rete generalista italiana, raccoglie infatti una media di 5.93% di share sul pubblico totale (+16.7% di ascolto rispetto all’omologo dello scorso anno), e sul target commerciale 15-64 anni sale sul podio in prime time con il 7.84% di share. Anche i risultati sul difficilissimo target 15-34 anni sono di tutto rispetto: Italia 1 è infatti la seconda rete nelle 24 ore, subito dopo Canale 5, con il 10.8% di share.

 

Tags:
ascolti tvauditelgoogle news ascolti tvitalia1le ieneascolti tv le iene google newslaura casarottolauura casarotto prima donna direttrice di rete generalistalaura casarotto direttrice italia 1





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.