Ascolti tv, La Ruota della Fortuna boom. Gerry Scotti: "Ringraziamo il pubblico, altri lo farebbero tutte le sere, io..." - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 18:58

Ascolti tv, La Ruota della Fortuna boom. Gerry Scotti: "Ringraziamo il pubblico, altri lo farebbero tutte le sere, io..."

"Da circa 6 mesi a questa parte La Ruota della Fortuna è il programma televisivo italiano più guardato in assoluto, grazie di cuore"

Di Franco Picariello

Ascolti tv, Gerry Scotti ringrazia il pubblico per il successo de La Ruota della Fortuna

Il successo de La Ruota della Fortuna è partito a metà luglio (quando il rivale era Techetechetè su Rai1) ed è continuato, in crescendo nel corso dell'autunno (contro Affari Tuoi di Stefano De Martino).

Nel corso della puntata di martedì 13 gennaio 2026 (qui gli ascolti tv nella sfida con i pacchi di Rai1) Gerry Scotti ha ringraziato il pubblico.

""La prima cosa che sentite è il calore del nostro pubblico, la seconda è il nostro ringraziamento. Altri lo farebbero tutte le sere ma noi, io in prima persona, lo faccio ogni 2, 3 mesi", le parole del conduttore del game show di Canale 5. 

"Da circa 6 mesi a questa parte La Ruota della Fortuna è il programma televisivo italiano più guardato in assoluto, grazie di cuore. Il merito è di tutti gli ingredienti: la mia socia Samira (Lui, ndr), la nostra band Fortuna Five, il lavoro della nostra redazione, la produzione, gli autori e selezionatori dei nostri concorrenti", ha concluso Gerry Scotti prima che di dare il via alla prima manche de La Ruota della Fortuna.