A- A+
MediaTech
Ascolti Tv / Le Iene, Uomini & Donne, XFactor, i programmi tv più social

Le Iene, Uomini & Donne, XFactor. Sono questi gli appuntamenti televisivi che guidano la nuova classifica dei programmi più attivi sui social e dei post tv con più interazioni. La Top 15, come spiega PrimaOnline, è stata realizzata da Sensemakers (powered by Shareablee). I programmi di Mediaset sembrano avere la meglio sui social, da Le Iene a Uomini & Donne, da Amici a Temptation Island, le prime sei posizioni sono in mano al Biscione, mentre il primo programma Rai a comparire nella classifica è Che Tempo Che Fa condotto da Fabio Fazio.

Ott2019 Classifica Programmi TV
 

Da un'analisi iniziale i post più ingaggianti hanno registrato livelli di interazione significativamente superiori al mese scorso. A tirare le fila dei post social più performanti, sia su Instagram che su Fb il tributo delle Iene a Nadia Toffa, scomparsa prematuramente lo scorso 13 agosto, durante la prima puntata. A seguire  XFactor 13.

Ott2019 Top Post Programmi TV
 

NOTA METODOLOGICA

Classifica dei Top Programmi TV Italiani per interazioni nel mese di Settembre.

INTERACTIONS

Somma complessiva di:– like, reactions, commenti, share su Facebook– like e dei commenti su Instagram– like e dei retweet ricevuti su Twitter– like, dislike, commenti su Youtube

VIDEO VIEWS

Somma delle visualizzazioni video su Facebook e Youtube.

Commenti
    Tags:
    programmi tvprogrammi tv socialtv socialprogrammi tv social ottobre





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.