A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: Pezzi Unici doppia La Caccia, Fazio e la Formula 1 battono Giletti
Fabio Fazio, Che Tempo che Fa su Rai2

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di ieri, domenica 11 novembre 2019, vedono, in prima serata (senza la Serie A), su Rai1 il debutto della fiction Pezzi Unici con Sergio Castellitto e Giorgio Panariello confrontarsi con la seconda puntata della fiction La Caccia - Monteperdido interpretata da Megan Montaner e in onda su Canale 5; nonché la duplice disfida tra talk show, Che tempo che fa con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto (fra gli ospiti Raffaella Carrà e Antonio Albanese e il suo Cetto La Qualunque) e Non è L'Arena di Massimo Giletti su La7. Fra gli altri programmi Le Iene Show su Italia 1 e la Formula 1 su Tv8, con differita del Gran Premio del Brasile.

Su Rai1 Pezzi Unici vince la serata e conquista il 20% di share con 4.621.000 spettatori, doppiando La Caccia (9.4% - 2.117.000), battuta anche dalle Iene che continuano il loro periodo fortunato con il 12.8% e 2.229.000 individui all'ascolto; Fazio conquista uno share pari all'8.4% e 2.118.000 spettatori con Che Tempo che Fa e il 7.8% e una media di 1.490.000 contatti con Che Tempo che fa il Tavolo. Su La7 Non è L’Arena cresce a 1.311.000 spettatori con il 6.6% di share, ma Tv8 con il Gran Premio di Formula 1 del Brasile lo supera con 1.714.000 spettatori e il 7.3% di share. 

Sette giorni fa, La Caccia esordiva con l’11.7% di share mentre Fazio arrivava al 9.7% di share con Che Tempo che Fa, e al 10.5% con Che Tempo che fa - Il Tavolo. Le Iene, dal canto loro, vincevano la serata con il 12.6%. e Non è L'Arena raggiungeva il 6%.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti ieri seraascolti tv ieri seraascolti ieriascolti tvauditeldomenica 17 novembre 2019google news ascolti tv domenica 17 novembre 2019ascolti tv pezzi unicisergio castellittogiorgio panarielloascolti tv la cacciamegan montanerascolti tv google news fabio fazioascolti tv google news non è l'arenaascolti tv google news massimo gilettile iene showfabio fazio raffaella carràraffaella carrà che tempo che faluciana littizzettocetto la qualunqueantonio alanesecetto la qualunque che tempo che fagran premio del brasile
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.