A- A+
MediaTech
Ascolti Tv/ Rai, Morelli (Lega): “Diamo il ben servito al giglio magico”


Chiediamo all'amministratore delegato della Rai di dare finalmente il ben servito al giglio magico renziano che ancora ha radici in Viale Mazzini. Sono continue le voci che dicono che la nuova dirigenza abbia un telefono rosso con il passato, quasi fossero sullo stesso piano. Noi non ci crediamo, convinti di dare fiducia a chi ha compreso quanto sia fondamentale dare rappresentanza al Paese reale, così come stanno dimostrando le trasmissioni delle neonate squadre di alcuni programmi, premiate con successo dai telespettatori e i flop di chi è legato a doppio filo al passato.La Lega sarà al fianco di chiunque intenda dare rinnovamento all’azienda valorizzando le risorse interne e integrando voci nuove, certi che anche i colleghi 5 Stelle si rendano conto del tentativo di restaurazione in atto contro il cambiamento. Su questo si baserà il nostro atteggiamento in tutte le sedi di controllo e governance dell’azienda che, se dovesse essere di rottura, andrebbe spiegato al 34% degli italiani che rappresentiamo”.Lo dichiara in una nota Alessandro Morelli, responsabile editoria della Lega e presidente della Commissione Telecomunicazioni alla Camera.

Commenti
    Tags:
    rai morelliascolti tv
    in evidenza
    Gioiello di Pessina, Galles ko Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

    Euro 2020, super Italia

    Gioiello di Pessina, Galles ko
    Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

    i più visti
    in vetrina
    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

    Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.