A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: Sale Daytime Rai1, bene Daniele-Isoardi-Balivo. Setta-Timperi 26%
Eleonora Daniele, Storie Italiane su Rai1

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di mercoledì 8 gennaio 2020, vedono il daytime di Rai1 in crescita. In primis assistiamo al consolidarsi del successo di Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele (che ha recentemente confessato di essere in dolce attesa) su Rai1. In particolare, ieri, la bionda conduttrice ha conquistato 1.019.000 spettatori (19.37%) nella prima parte e 1.098.000 spettatori (17.5%) nella seconda, strappando punti preziosi di share alla concorrenza di Forum. Bene anche La Prova del Cuoco di Elisa Isoardi, salita ieri a 1.642.000 spettatori con il 14.08% di share, e anche Vieni da Me di Caterina Balivo che ha totalizzato 2.002.000 spettatori pari al 14.06%.

Continua invece nel fine settimana il successo della coppia formata da Monica Setta e Tiberio Timperi con UnoMattina in Famiglia, che domenica scorsa 5 gennaio hanno raggiunto la vetta del 26% di share con 1.662.000 spettatori. 

tiberio timperi monica setta
 

Tags:
ascolti tvauditeleleonora danielecaterina balivoelisa isoardimonica settatiberio timperiunomattina in famigliastorie italianevieni da mela prova del cuocoascolti tv isoardiascolti tv balivoascolti tv eleonora danieleascolti tv rai1





in evidenza
Il "comizio" di Vittorio Sgarbi a Tricase (Lecce)

Affari va in rete

Il "comizio" di Vittorio Sgarbi a Tricase (Lecce)


in vetrina
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO

La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO


motori
Nuovi incentivi auto: opportunità per l'Italia e l'industria automotive

Nuovi incentivi auto: opportunità per l'Italia e l'industria automotive

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.