A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: Salvini fa volare Del Debbio. Partenza boom per Dritto e Rovescio
Matteo Salvini

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 12 settembre 2019 vedono, in prima serata, la ripartenza del programma condotto da Paolo Del Debbio su Rete4, Dritto e Rovescio.

Con ospite il leader del Carroccio Matteo Salvini, che ha raccontato al conduttore le vicissitudini della caduta del Governo giallo-verde e il capovolgimento che ha visto i suoi alleati del M5s allearsi poco dopo con il Pd dando vita a un Esecutivo giallo-rosso con a capo lo stesso Giuseppe Conte, Paolo Del Debbio ha segnato un colpaccio.

Dritto e Rovescio, infatti, ieri sera ha debuttato con una media di 1.588.000 spettatori equivalente all’8.9% di share, risultato del tutto eclatante rispetto alle medie dell'anno scorso e con picchi che hanno sfiorato punte del 12% di share (11.76%) e 2.500.000 spettatori totali.

Ottimo esordio dunque per la nuova stagione del programma di Rete4 (che sta conoscendo una stagione piuttosto fortunata per quanto riguarda gli ascolti e che ieri è risultata la terza rete più vista in prime time con 1.720.000 spettatori totali e il 7.36% di share) e una soddisfazione per Matteo Salvini che, a quanto pare, resta un personaggio di notevole richiamo mediatico, malgrado ora sia all'opposizione. 

Tags:
ascolti tvauditelmatteo salvinigoogle news matteo salvinigoogle news ascolti tv auditel giovedì 12 settembre 2019paolo del debbiodritto e rovesciosalvini dritto e rovescio





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.