A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Sanremo: Clerici osannata dal direttore di Rai1. Isoardi a rischio

Gli ascolti Tv e i dati Auditel della quarta serata del Festival di Sanremo, condotta da Amadeus con Francesca Sofia Novello e Antonella Clerici, hanno visto la kermesse ottenere su Rai1 uno share del 53.3% e 9.504.000 spettatori. La prima parte ha totalizzato 12.674.000 spettatori con il 52.3% e la seconda 5.795.000 con il 56%. 

La penultima puntata di questa fortunata edizione del Festival ha visto, nella conferenza stampa di qualche ora prima, il nuovo direttore di Rai1 osannare di fronte ai giornalisti Antonella Clerici, prospettandole un grande ritorno a Rai1 dopo una serie di flop cocenti (clicca qui per leggere) e di quasi assoluto riposo (ma comunque profumatamente pagata). Antonellina ha pianto di commozione, ma è probabile che una collega di quest'ultima, altrove, abbia tremato nel vedere tanta viscerale ammirazione da parte del nuovo vertice dell'Ammiraglia nei confronti della bionda conduttrice.

Parliamo di Elisa Isoardi, che alle redini della Prova del Cuoco annaspa giornalmente nel pelago tormentoso degli ascolti. La Clerici tornerà al timone del cooking show di Rai1? Considerando che come abbiamo fatto notare sopra, negli ultimi tempi, le prime serate di Antonellina non sono esattamente state un trionfo, anzi, è molto probabile che chieda di tornare nel suo àmbito d'eccellenza con la scusa di voler risollevare le sorti del mezzogiorno di Rai1. E a quel punto la bruna Elisa dove andrà? Vi terremo informati. 

 

Tags:
ascolti tvsanremo 2020quarta serata sanremobacio tiziano ferro fiorellotiziano ferro gaystefano colettaantonella clericiprova del cuocoelisa isoardiantonella clerici elisa isoardi





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.