MediaTech
Ascolti tv, This is me è stato un successo? No, per niente. Silvia Toffanin e il flop che Mediaset dipinge come successo
Il programma della compagna di Pier Silvio Berlusconi fa discutere

Share poco sopra il 21%, ma le aspettative degli esperti di comunicazione erano per uno share pari al 30%
Ascolti tv abbastanza deludenti per Silvia Toffanin, la compagna del numero uno di Mediaset Pier Silvio Berlusconi. Mercoledì 22 ottobre su Canale 5 This is Me ha davvero ottenuto il primo posto in classifica ma con solo 2.867.000 spettatori e uno share del 21.2%. Su Rai 1 Il Commissario Montalbano si è ben piazzato con 2.829.000 spettatori e il 17.8% di share, la fiction con Luca Zingaretti è stata il secondo programma più visto della serata.
This is Me della compagna di Pier Silvio Berlusconi è stato un programma pubblicizzato decine di volte su tutti i telegiornali Mediaset eppure come share si è fermato poco sopra il 21%. Le aspettative degli esperti di comunicazione erano per uno share pari al 30%. Quindi, nonostante le televisioni del Biscione abbiano parlato di grande successo, è veramente arrivata prima Silvia Toffanin mercoledì scorso ma con un risultato in termini di ascolti tv decisamente inferiore rispetto alle attese della vigilia.
