A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: Ulisse e Alberto Angela sfidano De Filippi, Belen e Ferilli

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di sabato 19 ottobre 2019, in prima serata, vedono sorgere una nuova disfida tra Rai1 e Canale 5. L'Ammiraglia Rai - dopo la pausa della partita di calcio la scorsa settimana - schiera ancora una volta il suo cavallo di razza Alberto Angela che, nella nuova puntata di Ulisse - Il Piacere della Scoperta, ci introdurrà nel romanzo del Gattopardo e del Risorgimento in Sicilia. L'Ammiraglia Mediaset, dal canto suo, manda in campo la nuova edizione del talent show Tú Sí Que Vales condotto da Belen, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni e con la giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, affiancati quest'anno dalla novità dell'ingresso di Sabrina Ferilli quale rappresentante della giuria popolare.

Riuscirà il nostro eroe Alberto a resistere all'offensiva del trio di amazzoni De Filippi-Belen-Ferilli? Ulisse ha battuto la precedente creatura di "Maria la Sanguinaria", ovvero Amici Celebrities, spodestato dal sabato sera per approdare nei lidi meno perigliosi del mercoledì sera dopo le batoste inflitte dal programma di Rai1. Questa sera, tuttavia, la battaglia si rivela assai più ardua per il più giovane di Casa Angela, visto il successo straordinario che riscosse l'anno scorso Tú Sí Que Vales, battendo spesso il record di ascolti.

Chi vincerà? A domani, domenica, mattina la spietata sentenza dell'Auditel. 

Tags:
ascolti tvauditelsabato 19 ottobre 2019ascolti tv domenica 20 ottobre 2019google news ascolti tv ulisseascolti tv google news tú sí que valestú sí que valesulisse il piacere della scopertaalberto angelarisorgimento in siciliamaria de filippigerry scottiteo mammucarirudy zerbigoogle news maria de filippigoogle news belengoogle news sabrina ferillibelensabrina ferillisabrina ferilli tú sí que valesalessio sakaramartin castrogiovannigattopardogiuseppe tomasi di lampedusa





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.