A- A+
MediaTech
Ascolti Tv, Vita in Diretta: Alberto Matano ottimo informatore sul Coronavirus

Il Coronavirus è ormai diventato parte integrante del dibattito televisivo nonché convitato di pietra e protagonista principale dei talk show in ogni fascia oraria. Al pomeriggio, su Rai1, è da segnalare l'ottima informazione della Vita in Diretta, condotto da Alberto Matano e Lorella Cuccarini.

L'ex mezzobusto del Tg1, nel suo spazio dedicato al virus e a tutte le relative implicazioni (contagio in primis), riesce a informare il più esaustivamente possibile senza destare allarmismi e senza scadere nella morbosità come altri suoi colleghi in altre sedi, facendo un ottimo Servizio Pubblico.

Un bravo dunque agli autori della Vita in Diretta e in particolare ad Alberto Matano per l'encomiabile esempio di giornalismo televisivo. 

Tags:
ascolti tvvita in direttaalberto matanolorella cuccarinicoronaviruscontagiocoronavirus casi accertati in italia





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.