A- A+
MediaTech
Ascolti tv, vola Michele Guardì. I suoi programmi si allungano a giugno

 

Regista, grande autore, scrittore, Michele Guardì conferma un trend positivo per i suoi programmi che si allungano a giugno. I fatti vostri su rai 2 prosegue fino al 12 giugno mentre uno Mattina in famiglia condotto da Monica Setta e Tiberio TimperiUno Mattina in famiglia ogni week end su rai 1 viene allungato addirittura a fine giugno. Anche ieri  Tiberio Timperi e Monica Setta con uno mattina in famiglia hanno fatto boom. Il programma del grande Guardí si attesta quello con lo share più alto di sabato 25 aprile su rai 1.

Il programma sfiora i 2 milioni di telespettatori ed il 24% di share.

Numeri in netta crescita rispetto alla scorsa stagione, con il programma che guadagna un paio di punti percentuale di share e oltre mezzo milione di telespettatori in più.

Risultato niente male per la rete ammiraglia della tv di stato, che premia ancora una volta la scelta di affidare la trasmissione a due conduttori di grande esperienza e giornalisti di lungo corso. Ma il vero vincitore è proprio Guardi. Per lui altri progetti in vista?

La loro conduzione è ormai promossa a pieni voti dai telespettatori italiani, che hanno incoronato Uno Mattina in famiglia.

Loading...
Commenti
    Tags:
    michele guardi
    Loading...
    in evidenza
    De Niro sul lastrico per il virus E la moglie gli fa pure causa

    Culture

    De Niro sul lastrico per il virus
    E la moglie gli fa pure causa

    i più visti
    in vetrina
    Meteo agosto, caldo africano. Svolta, addio temporali e caldo record in Italia

    Meteo agosto, caldo africano. Svolta, addio temporali e caldo record in Italia


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Giro record sul Circuito di Suzuka per la Honda Civic Type R Limited Edition

    Giro record sul Circuito di Suzuka per la Honda Civic Type R Limited Edition


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.