A- A+
MediaTech
Ascolti tv, vola Michele Guardì. I suoi programmi si allungano a giugno

 

Regista, grande autore, scrittore, Michele Guardì conferma un trend positivo per i suoi programmi che si allungano a giugno. I fatti vostri su rai 2 prosegue fino al 12 giugno mentre uno Mattina in famiglia condotto da Monica Setta e Tiberio TimperiUno Mattina in famiglia ogni week end su rai 1 viene allungato addirittura a fine giugno. Anche ieri  Tiberio Timperi e Monica Setta con uno mattina in famiglia hanno fatto boom. Il programma del grande Guardí si attesta quello con lo share più alto di sabato 25 aprile su rai 1.

Il programma sfiora i 2 milioni di telespettatori ed il 24% di share.

Numeri in netta crescita rispetto alla scorsa stagione, con il programma che guadagna un paio di punti percentuale di share e oltre mezzo milione di telespettatori in più.

Risultato niente male per la rete ammiraglia della tv di stato, che premia ancora una volta la scelta di affidare la trasmissione a due conduttori di grande esperienza e giornalisti di lungo corso. Ma il vero vincitore è proprio Guardi. Per lui altri progetti in vista?

La loro conduzione è ormai promossa a pieni voti dai telespettatori italiani, che hanno incoronato Uno Mattina in famiglia.

Commenti
    Tags:
    michele guardi





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.