A- A+
MediaTech
Askanews, Todini subentra a Mazzanti come direttore responsabile
Gianni Todini, Askanews

Il Consiglio di Amministrazione di Askanews, riunitosi oggi, ha preso atto delle dimissioni dalla carica di Direttore responsabile presentate da Paolo Mazzanti, con effetto primo novembre 2021. Nella stessa seduta, ha nominato, con decorrenza primo novembre 2021, Gianni Todini Direttore responsabile dell’Agenzia. Gianni Todini assume la direzione, forte dell’esperienza maturata all’interno del Gruppo, con il compito di proseguire e rafforzare il percorso di rilancio di Askanews.

Prima in Asca, e dopo la fusione con TMNews, in Askanews, Todini ha accompagnato i principali processi di sviluppo dei nuovi prodotti dell’Agenzia, e in seguito all’esperienza come responsabile dei canali tematici e dei prodotti di approfondimento, da Vicedirettore ha gestito le deleghe specifiche per l’organizzazione e lo sviluppo multimediale della redazione. 

In linea con la volontà manifestata di ridurre l’impegno nell’operatività quotidiana per dedicarsi all’ideazione di nuovi progetti di comunicazione per l’Agenzia, Paolo Mazzanti assumerà l’incarico di Direttore editoriale, concorrendo ulteriormente allo sviluppo della Società e del Gruppo. Nel rivolgere un sentito ringraziamento a Paolo Mazzanti per il contributo apportato durante il mandato, il Consiglio di Amministrazione formula a Gianni Todini i migliori auguri di buon lavoro.

Commenti
    Tags:
    askanewsgianni todini





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.