A- A+
MediaTech

Nel mese di ottobre 2013 sono stati 27,7 milioni gli utenti che si sono collegati a internet almeno una volta da un computer, con 13,7 milioni di utenti nel giorno medio, online per 1 ora e 18 minuti per persona.

Audiweb rende disponibili i dati di audience online da PC del mese di ottobre 2013, Audiweb Database, distribuendo il nastro di pianificazione che presenta la stima dell’utilizzo di internet da parte degli italiani dai 2 anni in su che si collegano attraverso un computer da casa, ufficio e altri luoghi.

Negli ultimi mesi emerge una leggera flessione dell’audience online da pc. Questo trend è riconducibile a due fattori: da un lato, l'adeguamento dell’universo di riferimento basato sui dati ISTAT che, in base all’ultimo censimento, rileva un calo della popolazione italiana; dall’altro, la graduale migrazione dell’audience online che dal pc inizia a spostarsi anche sui nuovi connected device, smartphone e tablet, la cui fruizione sarà rilevata da Audiweb da inizio 2014.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
audiwebwebinternet
in evidenza
CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

Le foto

CR7-Manchester, divorzio vicino
Georgina mostra il pancione

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina

Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.