MediaTech
Avanti un altro, Daniel Nilsson messo alla porta dopo l'arresto: ecco chi sarà il nuovo "Bonus"
Il modello svedese a giugno era stato arrestato in Valle d'Aosta con l'accusa di violenze nei confronti della fidanzata


Avanti un altro, Daniel Nilsson non fa più parte del cast: al suo posto nel ruolo di "Bonus" arriva un vero "tentatore"
Avanti un altro saluta un altro protagonista che ha fatto la fortuna del programma nel preserale di Canale 5. Dopo l'addio di Claudia Ruggeri, nel cast del game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti non vedremo più il modello svedese Daniel Nilsson, il "Bonus" che aveva il compito di rilassare i concorrenti durante le domande più complicate.
Leggi anche: Flavio Insinna torna in Rai ma non condurrà: "Un nuovo inizio". Ecco che cosa lo aspetta
Stando alle voci riportate da Fanpage, al posto di Nilsson arriverà Luca Vetrone, che in molti ricorderanno per la sua partecipazione prima a Uomini e Donne e poi a Temptation Island e l'Isola dei Famosi. Il modello 30enne era finito al centro delle cronache anche per un presunto flirt con Perla Vatiero, vincitrice del Grande Fratello.
Oggi giovedì 25 settembre iniziano le registrazioni delle nuove puntate di Avanti un altro e sebbene Nilsson non ci sarà, lui continua a riportare il ruolo di "Bonus" nella sua bio di Instagram.
Leggi anche: Grande fratello, tutto pronto per il debutto di Simona Ventura. Ma niente raddoppio nella prima settimana, ecco perché
Il modello svedese sarebbe stato allontano dal programma dopo il suo arresto con l'accusa di maltrattamenti nei confronti della fidanzata. La coppia nel giugno 2025 si trovava in vacanza a Breuil-Cervinia, in Val d'Aosta, quando tra i due in serata sarebbe scoppiato un violento litigio. Lo scontro alla fine è diventato fisico e la giovane avrebbe testimoniato ai carabinieri intervenuti sul posto che non era la prima volta che subiva violenze da parte del compagno.