A- A+
MediaTech

Petit Bateau, collezione baby e junior dal gusto tipicamente francese con un’ampia proposta di abbigliamento donna e uomo, ha scelto l’agenzia Avenue PR per la gestione delle attività di Relazioni Pubbliche e di Ufficio Stampa.

Nell’ambito dell’attività continuativa Avenue PR si occuperà dell’ideazione e gestione dei progetti di press office con la stampa italiana, delle attività di product placement, di gestione del campionario per i servizi redazionali e dell’ideazione di piani di relazioni pubbliche prodotto ad hoc. La collezione bimbo Primavera/Estate 2014 e la collezione adulto, creata con la direzione artistica di Maison Kitsuné, sono a disposizione della stampa presso lo showroom di via Gian Battista Vico 42.

Tags:
prpetit bateauabbigliamento
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Britney Spears, è guerra con il padre: "Rivoglio la mia vita"

Britney Spears, è guerra con il padre: "Rivoglio la mia vita"


casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.