A- A+
MediaTech
Azzolina caos social: "Vitalizio a Formigoni è scatarrare su cittadini onesti"

Fonte Twitter Azzolina Lapresse

Lucia Azzolina infiamma i social con il suo tweet in cui si scaglia pesantemente contro la conferma del vitalizio a Roberto Formigoni: "E' come scatarrare sui cittadini onesti", scrive sul suo profilo senza mezzi termini. E gli utenti si dividono.

Formigoni, il consiglio di garanzia del Senato conferma il diritto alla pensione

Ieri 18 aprile, infatti, il consiglio di garanzia del Senato ha confermato la decisione della commissione contenziosa di Palazzo Madama che ha stabilito il diritto alla pensione per l'ex presidente della Regione Lombardia e senatore della Repubblica Roberto Formigoni. La decisione sarebbe arrivata con 3 voti favorevoli e due contrari. A votare a favore sarebbero stati Lega e Forza Italia, contrari FdI e Pd.

Azzolina: "Vitalizio a Formigoni è come scatarrare sui cittadini onesti"

Il commento di Lucia Azzolina non tarda ad arrivare, con toni duri e una parola che suscita scalpore tra gli utenti di Twitter: "Il vitalizio a Formigoni è come scatarrare sui cittadini onesti". Ecco quindi che qualcuno si scaglia contro le scelte linguistiche dell'Azzolina: "Scatarrare? Scusi Azzolina, ma lei era la ministra dell'Istruzione, giusto?? Aiutooo", scrive Cinzia Otta. "Ma come parla? Un ex ministro dell'istruzione. Povera Italia", le fa eco Maria Bellocchi. Ma fioccano anche i commenti a favore della pentastellata: "State tutti a fa' i moralisti del ca**o per una parola più che appropriata ma non ve smuove manco per un sopracciglio la conferma del vitalizio al condannato Formigoni", scrive duro Francesco Roma.

 

 

Commenti
    Tags:
    azzolinaformigonitwitter





    in evidenza
    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    FdI contro il suo libro

    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

    Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.