MediaTech
Ballando con le Stelle 20, Maria Esposito ballerina per una notte della quinta puntata (Anteprima)
Maria è molto conosciuta per interpretare Rosa Ricci nella fiction Mare Fuori

Ballando con le Stelle 20, Maria Esposito ballerina per una notte della quinta puntata (Anteprima)
Dopo la vittoria della coppia formata da Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca nella quarta puntata di Ballando con le stelle di sabato scorso, sono già iniziati i preparativi per la quinta emissione dell’edizione del ventennale del popolare show di Rai1 diretto e condotto da Milly Carlucci. Una quarta puntata che ha visto sul secondo gradino del podio la coppia formata da Francesca Fialdini e Giovanni Pernice, risultata vincitrice nelle altre 3 puntate (una a pari merito proprio con la coppia D’Urso-La Rocca). Pare dunque, al momento, che saranno queste le due coppie che si contenderanno la vittoria finale di questa speciale edizione del varietà prodotto con la collaborazione di Ballandi.
Pensiamo ora però alla quinta puntata di Ballando con le stelle in onda sabato 25 ottobre, di cui siamo in grado di anticiparvi il ballerino per una notte. Anzi, sarà una ballerina per una notte e cioè l’attrice Maria Esposito. Napoletana, classe 2003, Maria è molto conosciuta per interpretare Rosa Ricci nella fiction Mare Fuori. Maria è stata anche fra gli interpreti della versione teatrale della celebre fiction di Rai2, ovvero Mare fuori il musical per la regia di Alessandro Siani.
Maria Esposito sarà dunque la ballerina per una notte della quinta puntata di Ballando con le stelle, in onda sabato 25 ottobre alle ore 21:25 subito dopo il consueto appuntamento quotidiano di Affari tuoi, ovviamente su Rai1.