MediaTech
Ballando con le stelle 2025, la prima eliminazione - Lo spareggio - Milly Carlucci si stringe ad Andrea Delogu: "Il lutto che l'ha colpita ci agghiaccia"
Una puntata particolare segnata dal grave lutto che ha colpito Andrea Delogu

foto Ipa
Ballando con le stelle 2025, la prima eliminazione: spareggio Beppe Convertini vs Emma Coriandoli
Ballando con le stelle torna su Rai1 sabato 1 novembre, alle 21.30 (in streaming su RaiPlay) con la sesta puntata che porterà alla prima eliminazione di un concorrente (ma il verdetto non sarà necessariamente definitivo). A determinarla uno sparegio che vede di fronte le coppie formate da Beppe Convertini-Veera Kinnunen ed Emma Coriandoli-Simone Di Pasquale. Chi vince ha la certezza di proseguire il suo cammino nel dancing show condotto da Milly Carlucci. Chi perde esce, ma con la speranza di venire ripescato.
Ballando con le Stelle 2025, Milly Carlucci si stringe ad Andrea Delogu: "Il lutto che l'ha colpita ci agghiaccia"
Una puntata particolare segnata dal grave lutto che ha colpito Andrea Delogu La conduttrice, una delle concorrenti più apprezzate, in settimana ha perso il fratello Evan, 18 anni, vittima di un incidente in moto a Bellaria. "E' stata una giornata ovviamente triste, tristissima, un clima di collettiva sofferenza e condivisione con Andrea. Non ci sono parole per descrivere, non riesco neanche a immaginare cosa possa provare Andrea in questo momento. Noi tutti quanti uno per uno, che poi l'abbiamo inondata di messaggini e di solidarietà, le siamo veramente vicini", ha detto Milly Carlucci venerdì ospite in collegamento a La Vita in Diretta su Rai. "La disgrazia e il lutto che l'ha colpita è ovviamente una cosa che ci agghiaccia, ecco è agghiacciante. La vita è piena di tranelli purtroppo, ogni tanto mentre tu sei serenamente per la tua strada ti capitano delle cose che non si possono nemmeno immaginare. La perdita di un ragazzo così giovane, di un fratello, è una cosa inenarrabile", ha proseguito la conduttrice di Ballando con le Stelle nel programma condotto da Alberto Matano. "La crudeltà del nostro mestiere è che noi andiamo avanti - ha aggiunto Milly confermando che la puntata di 'Ballando con le stelle' sarebbe andata regolarmente in onda sabato sera - Noi siamo un po' come i circensi, i comici, i teatranti, noi andiamo in onda col sorriso stampato sempre qualunque cosa succeda, anche perché noi vogliamo proprio portare nelle case il sorriso della speranza, di un momento di evasione. Assolutamente, è proprio così, è lo spirito nostro di Ballando con le stelle.
Ballando con le Stelle, Claudia Gerini e Claudia Pandolfi ballerine per una notte della sesta puntata
Ballerine per una notte nella sesta puntata di Ballando con le Stelle saranno Claudia Gerini e Claudia Pandolfi, protagoniste della commedia di Davide Minnella 'Fuori la verità', che riflette su verità e menzogna, presentata nella sezione Grand Public della 20a Festa del cinema di Roma, e nelle sale dal 6 novembre con PiperFilm. Le attrici balleranno insieme uno showdance sulle note di 'All that jazz' di Chicago.
Riflettori anche sulle possibili scintille tra concorrenti e giuria capitanata da Carolyn Smith. Al suo fianco, come sempre, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, protagonista sabato scorso di un acceso botta e risposta con Barbara D'Urso.
Ballando con le Stelle 2025, chi ha vinto la quinta puntata
Nella quinta puntata del dancing show di Rai1 avevano vinto Martina Colombari e Luca Favilla con 72 punti, quelli assegnati dai giurati più i 25 punti voluti da Rossella Erra. Marcella Bella, con il tesoretto che le ha consegnato Alberto Matano, è riuscita a salire all’ottavo posto, evitando così lo spareggio.
La sesta puntata di Ballando con le Stelle potrebbe decretare l'eliminazione di un'altra coppia, ma tutte, a distanza di qualche settimana, avranno la possibilità di rientrare in gara.
