Ballando con le stelle, D’Urso vs Lucarelli: “Scostumata!” – “Stai rosicando”: scontro feroce in diretta su Rai1 - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 17:14

Ballando con le stelle, D’Urso vs Lucarelli: “Scostumata!” – “Stai rosicando”: scontro feroce in diretta su Rai1

Scontro acceso a Ballando con le stelle: Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli si affrontano in diretta tra accuse, frecciate e tensione crescente

Tensione altissima a Ballando con le stelle durante la puntata del 22 novembre, quando Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli sono arrivate allo scontro più duro di questa edizione. Il faccia a faccia tra la concorrente e la giurata, già carico nelle ultime settimane, è esploso in diretta davanti al pubblico di Rai1.

Tutto nasce dopo i complimenti della giuria alla performance di D’Urso con il maestro Pasquale La Rocca. Un giudizio positivo che, però, si è trasformato in un attacco da parte della giornalista: “Barbara è sparita. Parliamo solo di Pasquale, perché ti nascondi dietro di lui?”.

La risposta della conduttrice è gelida: “Rispondere a cosa? Qualcuno mi ha fatto una domanda?”. Lucarelli insiste: “Perché vi lamentate sempre di quello che diciamo? Non vi sentite capiti?”.

A quel punto D’Urso sbotta: “No, ma a volte date motivazioni che non c’entrano niente con l’esibizione”. La giurata rilancia citando un post social condiviso da Barbara: “Hai pubblicato la frase di un giornalista che dice che sei sotto una demolizione psicologica lenta. Allora qual è la verità?”.

La tensione sale. D’Urso, visibilmente infastidita: “Sei qui a giudicare o a parlare di quello che condivido sui social? Mi fai ridere”. E quando Lucarelli prova a replicare, arriva l’affondo: “Se interrompi sei scostumata”.

Lucarelli non la lascia passare: “Stai rosicando, Barbara. Basterebbe dirlo”.

La conduttrice Milly Carlucci tenta di riportare ordine parlando di “muro di incomunicabilità”, ma D’Urso ribatte: “No, è tutto chiarissimo. A me e alla gente”.

È qui che Lucarelli piazza l’ultima stoccata: “Ma la gente chi? Sei sempre convinta di avere un tuo pubblico che ti sostiene. Il pubblico si conquista anche con un po’ di verità. E tu non ce la dai mai”.

Uno scontro frontale che segna definitivamente il rapporto tra le due protagoniste e accende il finale di stagione di Ballando.